Corso Multimediale e Professionale Adwords 2012

Corso Multimediale Google AdWords

Corso Multimediale Professionale su Google AdWords

Corso Multimediale Google AdWords

Corso completo per dominare Google AdWords

Formato: Video + Ebook
Autore: Giulio Marsala
Lo abbiamo provato: Si
Siamo soddisfatti:Si perchè è un prodotto molto completo e professionale
Prodotto Raccomandato a: Principianti, Amatori, Imprenditori, Esperti
   
Lo scopo di questo sito Perché fidarsi di noi

 
Descrizione

# Cos’è il Corso Multimediale Professionale su Google Adwords?

Il "Corso multimediale professionale su Google AdWords" è il corso di formazione più completo in Italia su Google AdWords. Il Corso è formato da varie risorse, compresi dei video tutorial ed è principalmente indirizzato a chi sa già utilizzare Google Adwords e vuole passare al livello successivo.

# Cosa si impara?

Nel "Corso multimediale professionale su Google AdWords" imparerai moltissime tecniche avanzate da applicare su qualsiasi settore. Quando si parla di livelli avanzati di Google Adwords quello che conta non è più la singola strategia, ma l’esperienza e il saper porre una soluzione a qualsiasi problema che si presenta. Quello che, quindi, è molto utile è conoscere molte tecniche e segreti in modo da poterle applicare su vari fronti. In questo video corso, imparerai anche a non commettere banali errori che possono farti spendere soldi e tempo inutilmente. Questi sono problemi che l’autore ha riscontrato nel corso di molti anni.

Ecco gli argomenti più importanti:

  • Punteggio dei click molto mutevole. Pochi sanno come gestire i cambiamenti repentini dei prezzi di click.
  • Il problema di farsi notare in mezzo a decine di annunci molto competitivi.
  • Necessità di far alzare il traffico di piccoli mercati, stando attenti a non far alzare i costi.
  • Necessità di rendere la campagna Google Adwords“self liquidating”. Pagare cioè sin dalla prima vendita applicando una buona strategia di back end.
  • Il problema dell’alta percentuale di rimbalzo delle pagine. Come risolverla.
  • Gestione di campagne molto grandi, in termini di tempo e denaro.
  • Il problema di utilizzare a pieno tutti  gli strumenti che Google ci fornisce.
  • E molto altro ancora…

Questi sono i problemi che si riscontrano più frequentemente.

Ecco, invece, quello che imparerai seguendo questo corso composto da risorse in pdf, video tutorial e tele training:

  • RIDURRAI I COSTI FINO AL 70%. Questo accadrà grazie alla rete di contenuto di adwords. Troverai nuovi clienti, laddove la concorrenza è minima e imparerai a creare gli annunci nel modo giusto. In questo modulo è importantissima la “la strategia delle corrispondenze”, dove imparerai a non sprecare denaro dove non ti serve spenderlo. Capirai come aumentare il tuo ROI riuscendo ad individuare i giusti modelli di pricing. Imparerai ad impostare la tua campagna in 7 fasi (che vengono spiegate minuziosamente passo dopo passo), applicando 6 tecniche avanzate. Questa è la parte più importante del modulo, perché è quella che ti accompagnerà e ti servirà come riferimento mentale per ogni tua campagna Adwords.
  • RIUSCIRAI A FAR SALIRE IL TUO TRAFFICO. Grazie allo studio di questo corso riuscirai a dare un impennata alla tua campagna anche del 300%. Qui vengono descritte tecniche pratiche su come aumentare il traffico. Inizialmente ti verranno presentate le 8 regole base da seguire per far aumentare i visitatori e quindi i tuoi introiti. Imparerai la “tecnica di mimetizzazione” che permette di spremere l’utenza, anche quando sembra che stiamo prendendo loro il massimo. Capirai come utilizzare e quando utilizzare determinate parole chiave. Imparerai anche dei piccoli “sporchi trucchi” che sono serviti a molti siti per subire impennate mostruose.
  • SFRUTTERAI A TUO FAVORE L’ALGORITMO DEL “PUNTEGGIO DI QUALITA’”. In questa parte del corso imparerai ad agire su molteplici fattori e non solo sul prezzo. Imparerai tecniche come “la duplicazione di Darwin”, “la tecnica della divisione a gruppi segmentata” e la “tecnica a riccio”. Saprai conoscere e gestire i 7 passi fondamentali per dominare il punteggio di qualità delle landing page. Insomma, saprai gestire a pieno l’algoritmo “punteggio di qualità” sotto ogni suo aspetto.
  • UTILIZZERAI I MIGLIORI STRUMENTI PER FARE IL MINIMO SFORZO. Utilizzando semplici strumenti che Google mette a tua disposizione imparerai a risparmiare tempo, risparmiare soldi e ad essere sempre aggiornato. Due strumenti molto utili sono "Google Insight for Search" e "Google Trends, che vengono presentati e spiegati nei minimi dettagli. Questi due tool sono molto utili per le ricerche di mercato e per l’aggiornamento delle tue campagne. Anche qui, insieme ai tool, ti verranno svelate nuove tecniche e nuovi segreti.

# Cosa si riceve ordinando adesso il prodotto?

Ordinando subito il "Corso multimediale professionale su Google AdWords" riceverai numerosi moduli, video tutorial e teletraining. Oltre ai moduli che abbiamo descritto in precedenza, riceverai anche 3 bonus e l’accesso al “Traffico web club” versione Bronzo.

Ecco gli special bonus:

  1. Video training su come ottimizzare la rete di contenuto di adwords. E’ un metodo utilizzato anche dall’autore, molto ben spiegato e approfondito.
  2. Come utilizzare adwords editor. Video training sulla creazione e gestione di una campagna.
  3. Google analytics. Come utilizzare e come configurare questo tool che ormai tutti conosciamo.

Riceverai, come dicevo prima, anche l’accesso a "Traffico Web Club" (bronzo). In questa parte del corso l’autore  decide di accontentare le richieste dei suoi studenti, creando una sezione dove dimostra come lui stesso porta avanti le campagne di Google Adwords. Vedrai ragionamenti, tecniche e astuzie applicate in casi particolari. Davvero molto utile.

# A chi serve?

Il "Corso multimediale professionale su Google AdWords" serve  a chiunque abbia una base di conoscenza di Google adwords. E’ un corso implementativo, quindi NON è adatto a chi è alle prime armi. Anche se all’interno del corso è presente la guida base "Creare Profitto con Google AdWords" che spiega appunto le basi per utilizzare Google AdWords in modo professionale.

# Cosa permette di fare/capire?

Questo corso permette di aumentare i tuoi introiti provenienti da Google. E’ un corso che va studiato, ascoltato e riascoltato. Solo così possono essere raggiunti gli obbiettivi che si pone.

# Vale la spesa?

Il corso vale sicuramente la spesa. I motivi sono due:

1) E’ molto approfondito: In questo corso troverai tutto quello che c’è da sapere su Google adwords. Quindi, se il tuo obbiettivo è far crescere i tuoi guadagni questa risorsa ti sarà molto utile.

2) E’ originale. La sua originalità sta proprio nella sua completezza ed oggi uno dei migliori corsi in Italia grazie al fatto che il realizzatore (Giulio Marsala) è uno dei massimi esperti in Italia di Google AdWords. Quindi tutto quello che apprenderai deriva da un esperienza formativa di molti anni sia teorica che pratica nell’utilizzo di Google AdWords e nella realizzazione di campagne di Lead Generation.
Il prezzo è leggermente alto visto che non si tratta soltanto di una guida teorica, in più vengono anche offerte numerose risorse, spunti e consigli.
In definitiva, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

# Chi è l’autore?

L’autore è Giulio Marsala, uno dei massimi esperti in Italia per quanto riguarda Google Adwords e le campagne di acquisizione clienti (Lead Generation) e autore anche di "Creare Profitto con Google AdWords".

# Cosa dicono le persone che hanno acquistato il prodotto?

I pareri e le recensioni che ho trovato in giro sono tutte molto positive. Secondo la maggior parte dei studenti le spiegazioni, i video e i training sono tutti molto chiari.
Alcuni elogiano quest’opera paragonandola a famosi corsi americani : “il primo ebook italiano in assoluto che può essere paragonato ai corsi degli esperti americani. In realtà, secondo me, è di qualità superiore alla "Definitive Guide" di Perry Marshall, il guru di Adwords per eccellenza.”

Puoi leggere tutte le testimonianze sulla pagina di presentazione.

# Cosa pensiamo del prodotto?

In definitiva, il "Corso multimediale professionale su Google AdWords" è un gioiello. Rappresenterà una vera miniera d’oro per chi saprà apprezzarlo in tutti i suoi aspetti; per chi saprà studiarlo veramente e saprà applicare alla lettera gli insegnamenti che offre.
Naturalmente, se le tue conoscenze di base su Google Adwords sono basse è meglio che segui prima un corso più semplice per poi passare a questo. Io ti consiglio "Creare Profitto con Google AdWords", sempre di Giulio Marsala. In seguito poi potresti pensare di acquistare l’integrazione del al corso multimediale.

# C’è una garanzia?

Si, hai una garanzia di 10 giorni soddisfatto o rimborsato da parte del venditore. Questo vuol dire che puoi scaricare e visionare tutto il materiale per ben (10 giorni) senza rischiare nulla, in quanto hai una garanzia totale del 100%.

# Il venditore è una persona affidabile?

Si, il venditore è una persona più che affidabile e ti assicuriamo che puoi fare il tuo acquisto senza la minima preoccupazione. E comunque se avrai problemi puoi contattarlo senza problemi via email in qualsiasi momento.

# Come si riceve?

Il Download è immediato dopo aver concluso l’ordine (anche se sono le 3 di notte). Una volta effettuato l’ordine online potrai scaricare immediatamente il prodotto attraverso un bottone che ti apparirà dopo aver effettuato il pagamento tramite il sito PayPal, oppure potrai accedere direttamente attraverso un link di accesso che ti sarà inviato automaticamente via email conclusa la transazione.

# Come si acquista?

Per acquistare questo prodotto devi andare sulla pagina di vendita e cliccare sul bottone di pagamento alla fine di questa.

ACCESSO => Pagina di Vendita di "Corso Multimediale Professionale Google AdWords"

Clicca qui per accedere alla pagina di vendita e acquistare questo prodotto.

# Altre info sul prodotto

Trovi altre informazioni qui sotto e sulla pagina di vendita.

Inserito in: Ebook, Fare Business Online, Giulio Marsala, Google AdWords, Internet Business, Prodotti, SEM e Pay Per Click, Traffico Web, Video
Tags: , ,
 Commenti: